Federazione italiana lavoratori commercio,
alberghi, mense e servizi

“Siate orgogliosi di far parte di questa categoria. Io lo sono stato” – il saluto di Paolo Montalti alla Filcams CGIL Emilia Romagna

Paolo Montalti

“Siate orgogliosi di far parte di questa categoria. Io lo sono stato”

Così, questa mattina, Paolo Montalti ha salutato la Filcams.

Dopo un percorso durato quasi 30 anni nella categoria; da quando, nel 1994, venne eletto RSU dell’azienda dalla quale è poi stato distaccato.

30 anni di sfide, di lotte, di sconfitte e di conquiste, che hanno portato la Filcams dell’Emilia Romagna all’ottima salute di cui gode oggi, insieme alle singole strutture territoriali della Regione.

L’ottimo lavoro che è stato fatto in questi anni è, sì, merito di tutt3 3 funzionar3 e delegat3 che ogni giorno lavorano sul campo.

Un lavoro che però è stato fatto sotto la guida del Segretario Generale Uscente Paolo Montalti, che ci ha saputo condurre sapientemente nonostante le difficoltà e i diversi periodi sfidanti che abbiamo passato.

Da oggi Paolo comincia un nuovo percorso in un’altra categoria, lo SPI CGIL, alla quale siamo sicuri che saprà portare un enorme contributo.

“Lascio la Filcams CGIL Emilia Romagna in buone mani – aggiunge Paolo – quelle di Chiara Ferrari ed Emiliano Sgargi, senza i quali i nostri traguardi non sarebbero stati raggiunti.”

A nome di tutta la Filcams CGIL, e di tutta l’Emilia Romagna: GRAZIE PAOLO.

Condividi l'articolo!

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Altri articoli: